Ospiti
Desirèe Pöpper
Il percorso artistico di Desirèe Pöpper ha inizio nel 2013 quando debutta a teatro con "La vita non si sa mai" diretta da Augusto Fornari. Nello stesso anno ottiene il suo primo ruolo di rilievo in "L'arte della truffa" sempre sotto la guida di Fornari e partecipa a una fortunata tournée che dura due anni.
Il 2014 segna un nuovo capitolo nella sua carriera teatrale con il ruolo da protagonista in "Uomini separati, manuale di sopravvivenza" diretta da Claudio Boccaccini. Nel 2019 debutta al cinema con il film "Restiamo amici" di Antonello Grimaldi, nel quale recita accanto a Michele Riondino e Libero De Rienzo.
Dal 2020 fa parte del cast di "Mare Fuori", fiction Rai di grande successo ambientata nel carcere minorile di Napoli. Per il suo ruolo, in modo particolare nella quarta stagione, ottiene un grande consenso. Nel 2022 è protagonista nella serie "Sopravvissuti" diretta da Carmine Elia, mentre nel 2023 è tra i protagonisti di "The Cage – Nella Gabbia", ambientato nel mondo del pugilato e dell'MMA. Il film, un racconto intimo e coinvolgente, tocca corde profonde di amicizia, amore, competizione e voglia di riscatto.
Nella seconda metà del 2024 sarà su Netflix con la commedia internazionale “The Dadchelor” del regista olandese Jon Karthaus ed è protagonista di “Falla Girare 2 - Offline”, commedia diretta da Giampaolo Morelli.
Desirèe Pöpper è una delle voci più promettenti e versatili del panorama cinematografico e teatrale contemporaneo. Oltre alla sua carriera sul palcoscenico e sul grande schermo, è un'appassionata sportiva, praticante di discipline come la boxe, il muay thai, la guida sportiva e l'equitazione.
ATTENZIONE: L'evento della proiezione di Falla Girare 2 - Offline prevede un ticket-invito gratuito da ritirare presso il Teatro Mediterraneo.