Ospiti
Stylouz
Stylouz è un cosplayer svizzero e giudice riconosciuto di Cosplay che ha iniziato la sua carriera di cosplay nel 2009. Specializzato in progettazione di costumi, creazione di armature e trucco SFX, ha vinto numerosi premi e riconoscimenti internazionali.
È stato due volte rappresentante della Svizzera al Campionato Europeo di Cosplay E.C.G Paris (European Cosplay Gathering) nel 2015 e nel 2012, dove ha vinto il secondo posto con il suo costume di Rinzler dal film Tron Legacy.
Nel 2017 il suo costume di Hanzo Shimada dal videogioco Overwatch darà una spinta alla sua carriera e lo porterà sotto i riflettori dei social media, dando vita a una collaborazione con la società di videogiochi Activision Blizzard per il lancio di Heroes of the Storm e successivamente del trailer di Overwatch 2.
Nel 2020, Stylouz sarà scritturato per il ruolo di supporto del personaggio principale V per il cortometraggio Cyberpunk 2077 Phoenix Program (IMbd), diretto e prodotto da Vi-Dan Tran (Marvel Shang-Shi, Dune 2021, Cloud Atlas, ecc.).
Questa esperienza gli permetterà di essere notato nel 2021 dal famoso regista tedesco Specter Berlin, che lo metterà in luce in una serie di video musicali futuristici per la star del rap tedesco Olexesh a Berlino.
Nel 2022 e 2023, prenderà parte a diverse collaborazioni con marchi come Sunrise Telecom o Red Bull a Parigi per gli eventi promozionali Cyberpunk 2077 Night con CD Projekt Red Studio (The Witcher, Cyberpunk).