Notizie comicon

TOPPS porta UEFA EURO 2024 a COMICON con Lele Adani

Dopo la vittoria del terzo scudetto da parte del Napoli, anche COMICON si tinge dei colori dello sport più amato dagli italiani, ampliando lo spettro dei contenuti calcistici e dei collezionabili presenti al festival.

Alla XXIV edizione del Festival internazionale della cultura pop parteciperanno numerose personalità del mondo del calcio, infilando la punta per fornire un incredibile assist ad un universo che ha conquistato il cuore di svariate generazioni, quello delle figurine collezionabili. Tra i protagonisti provenienti dal settore del giornalismo sportivo che saranno presenti alla manifestazione scende in campo l’energico Lele Adani. L’ex calciatore di Inter e Fiorentina (e non solo), oggi tra i più seguiti opinionisti calcistici del web e della tv, sarà ospite nel talk “Europei di calcio e figurine collezionabili, passioni tipicamente italiane?”. Ad accompagnare l’ex difensore della Nazionale Italiana ci saranno altri due ospiti inaspettati: Chiamarsi Bomber, pagina di divulgazione a tema calcistico che su Instagram vanta più di 2 milioni di follower, e il noto youtuber Federico Betti (MikeShowSha), autore di numerosi walkthrough e recensioni a tema calcistico e collezionabile, con oltre 3 milioni di iscritti al canale.

 I tre ospiti saranno gli attori principali del talk in cui si parlerà di calcio, di videogiochi e del mercato delle figurine (in particolare della collezione ufficiale UEFA EURO 2024), previsto per il 27 aprile dalle 12.00 alle 13.15 sul palco dell’HyperStage. Non perdetevi l’inedito evento targato COMICON e TOPPS!