Notizie comicon

Topolino visita il Vesuvio: la variant di Casty per COMICON

COMICON lavora da sempre con l’obiettivo di sorprendere i propri fan presentando contenuti inediti durante lo svolgimento il festival. Tra le grandi novità della XXIV edizione del Salone internazionale della cultura pop c’è il ritorno di Casty, uno dei maggiori autori di fumetti Disney del panorama internazionale, nonché ideatore del “Ciclo di Atlantide”, tra le più note saghe del settimanale Topolino

In occasione di COMICON Napoli 2024, Casty ha sfruttato il proprio estro per firmare la variant cover di Topolino #3570, dedicandola alla città di Napoli. Per celebrare l’occasione, l’autore sarà anche protagonista della mostra “Casty. Oltremondi disneyani”, che si svolge alla Mostra d’Oltremare per tutta la durata del festival.

La versione innovativa del Topolino #3570 sarà acquistabile durante lo svolgimento di COMICON e, successivamente, sarà resa disponibile anche sul sito ufficiale della Panini e in svariate fumetterie. Non perdetevi la speciale illustrazione e aggiungetela alla vostra collezione!