Notizie comicon

I doppiatori italiani di Hazbin Hotel a COMICON Napoli 2024

Si scaldano i motori di COMICON Napoli con un programma di ospiti ed eventi che si preannuncia imperdibile per tutte le aree del festival. 

Tra le grandi novità in arrivo: l’evento speciale dedicato alla serie animata più amata, scorretta e discussa del momento, Hazbin Hotel, in compagnia dei doppiatori italiani della serie Prime Video che mostreranno per la prima volta nuovi contenuti esclusivi

È la serie animata del momento, la più amata, la più discussa, la più scorretta, la più virale, è Hazbin Hotel e arriverà a COMICON Napoli con un evento speciale: i doppiatori italiani Rossa Caputo, Riccardo Suarez, Giulia Franceschetti, Gabriele Patriarca incontreranno il pubblico per raccontare com’è stato prestare la voce ai personaggi della serie Prime Video e per mostrare dei contenuti esclusivi, mai visti prima, insieme alla Language Producer di Amazon Studios Miriam Giuliano.

Creata dall’animatrice, regista e produttrice Vivienne Medrano, nota anche  come Vivzie Pop, Hazbin Hotel debutta nel 2019 su YouTube con un episodio pilota che totalizza 32 milioni di visualizzazioni nei primi sei mesi per poi superare i 100 milioni. Prodotta da A24 e Bento Box Entertainment, racconta la storia di Charlie, principessa dell’Inferno, che persegue l’arduo scopo di riabilitare i demoni per ridurre in maniera pacifica la questione del sovrappopolamento nel suo regno. Per mettere fine allo sterminio annuale imposto dal Paradiso, apre un Hotel dal quale spera che i clienti “facciano il check out” dando prova che le loro anime possono essere redente.