Notizie comicon

Il Survival Kit di COMICON Napoli 2024

L’attesissimo Survival Kit torna anche quest’anno, ancora una volta con una veste grafica originale e avventurosa. Il Survival Kit è il pratico zainetto che ogni anno viene donato a tutti gli abbonati ai quattro giorni del festival di Napoli e che contiene premi, gadget ed offerte. Un recipiente perfetto, leggero e comodo, per contenere qualunque cosa possa servire ai nostri comiconiani durante le file d’attesa per i firmacopie o gli eventi oppure per l’esplorazione di ogni angolo dell’evento.

Anche quest'anno l'amatissimo accessorio pieno di regali è stato realizzato in collaborazione con il brand fashion ALCOTT, Main Sponsor di COMICON Napoli 2024, per assicurare a tutti i nostri comiconiani una bag della massima qualità che possa accompagnarli con stile in tutte le loro avventure. Il design di quest’anno? Una maschera in stile techno-etnico!

Come ritirare il Survival Kit 2024

Il Survival Kit sarà ritirabile in un punto dedicato e segnalato in piantina, esibendo il proprio abbonamento. Il punto ritiro Survival Kit sarà comunicato a breve, restate connessi sui nostri canali. 
Come sempre lo zainetto per sopravvivere durante i quattro giorni di festa conterrà tanti omaggi, sorprese e promozioni!

Molto presto renderemo noti i contenuti del kit, continuate a seguirci per restare aggiornati.