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COMICON Napoli 2024 spazi espositivi: aperte le prenotazioni

Le prenotazioni degli spazi espositivi di COMICON Napoli 2024 sono ufficialmente aperte!

Gli espositori interessati possono iscriversi e fare richiesta su stand.comicon.it, dove è possibile visualizzare e scaricare il regolamento e conoscere modalità e costi.*

[ATTENZIONE] 

Qualsiasi iscrizione verrà considerata una “richiesta” di spazio, pertanto è in capo all’organizzazione la valutazione, a propria discrezione, di tutte le candidature.

I seguenti, sono i principali riferimenti operativi che accompagneranno gli espositori dalla richiesta dello spazio all’allestimento  sostegno, controllo e alle attenzioni necessarie al corretto svolgimento dell’evento:

  • Francesca Curcio (Ufficio Espositori): +39 3516821857 stand@comicon.it
  • Rosario Centrella (Ufficio Tecnico): +39 3463605766 ufficiotecnico@comicon.it
  • Bruno De Fazio (Coordinamento Festival): +39 3425468493 bruno@comicon.it

Per maggiori informazioni e chiarimenti si prega di inviare un’email a stand@comicon.it.

Per gli Espositori che hanno già partecipato all’ultima edizione 2023 è sufficiente effettuare il login con le credenziali precedentemente inserite, per tutti i nuovi iscritti al sito invece è possibile  avviare la propria registrazione e prenotazione per il COMICON di Napoli con pochi passaggi qui di seguito riportati.

Se hai già partecipato a COMICON, negli anni precedenti al 2023, potrai entrare con la precedente mail e reimpostare la password, seguendo i quattro semplici passaggi indicati:

Per il primo accesso è necessario registrarsi o reimpostare la password cliccando sul link “Hai dimenticato la password?” evidenziato in rosso nella figura di seguito: 


 

2. In caso di recupero password inserire la propria email, premere il tasto “Invia email per il recupero password” e controllare all'interno del proprio indirizzo di posta elettronica.

3. All’indirizzo indicato, se presente nel gestionale, verrà inviata la seguente email, cliccare su “Reimposta Password”. 

4. Si aprirà nel browser questa schermata, dove sarà possibile reimpostare la nuova password e accedere al nuovo portale.

A questo punto sarà possibile verificare i dati già presenti in anagrafica, per convalidarli ed eventualmente aggiornarli. Attenzione alla corretta compilazione dei campi, in particolare quello dedicato alla partita IVA per cui bisogna necessariamente inserire IT oltre alle 11 cifre. 

In caso di azienda estera cliccare sull’apposito pulsante. 

In alternativa per i nuovi espositori basterà cliccare su "Registrati" (vedi schermata al punto 1) e seguire la procedura guidata fino alla creazione di un nuovo account.

In entrambi i casi, una volta effettuato l'accesso, bisognerà selezionare il festival per il quale si intende richiedere lo spazio espositivo.

Si potrà, quindi, procedere facilmente ad approfondire ogni aspetto del Regolamento Espositivo ed effettuare ogni azione utile a definire spazi e servizi (allestitivi, accessori, di visibilità, di personale, di catering e altro) per il prossimo COMICON. 

Bruno e Francesca saranno a vostra disposizione per definire le aree, i servizi e per l'iscrizione al COMICON (anche per eventuali necessità di supporto on line, con l'obiettivo di rendere il nuovo ecosistema digitale del COMICON sempre più user friendly e di facile fruizione), mentre Rosario vi potrà assistere per scelte o necessità di carattere tecnico su allestimenti, arredi, impianti e servizi tecnici.

Per restare sempre aggiornati vi invitiamo, inoltre, a iscrivervi alla nostra newsletter scrivendo sempre a stand@comicon.it.

Non ci resta che augurarvi un buon Festival!